Foggia, calcio: novità sul mercato. Verile suona la carica

0
10

La sconfitta in Coppa Italia rimediata dai rossoneri non ha scalfito l’entusiasmo della tifoseria e della società. Verile, benchè dispiaciuto, si dice soddisfatto della prestazione dei ragazzi, si sono viste belle trame di gioco e ciò fa capire che il tandem Brescia-De Zerbi sta lavorando bene, nonostante la formazione sia ancora incompleta.

Il patron, inoltre, ha voluto fare un plauso ai sostenitori foggiani, capaci di un amore incondizionato verso i loro beniamini e li ringrazia per aver affrontato qualche piccolo disagio legato al reperimento dei biglietti.

Sul fronte acquisti, Verile promette grosse novità, nonostante il Messina abbia strappato Iemmello proprio ai rossoneri, e rinnova la massima fiducia ai tecnici e al direttore sportivo, dando loro carta bianca circa l’allestimento della rosa. Il Foggia, dunque, non nasconde di voler recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione e ritornare, finalmente, una squadra degna di nota, come lo era stata agli inizi degli anni ’90, grazie a Zeman e ad un certo Beppe Signori. I paragoni sono azzardati, ma le motivazioni di arrivare a certi livelli ci sono tutte.

Il presidente rossonero, infine, sprona i tifosi: “ora la campagna abbonamenti entra nel vivo, tocca ai tifosi dare un segnale del loro attaccamento al Foggia. Io dico solo una cosa: sottoscrivete l’abbonamento e non ve ne pentirete”.

Tommaso Lamarina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here