Foggia, calcio: De Zerbi nuovo allenatore?

0
15

Così, dopo mister Padalino, secondo le ultimissime indiscrezioni di mercato, toccherebbe a De Zerbi allenare il Foggia, nella stagione 2014/2015 di Lega Pro. A tenere tutti col fiato sospeso, però, ci pensa il d.s. Di Bari, che sta pensando anche al tecnico cerignolano della Primavera del Bologna, Leonardo Colucci, oltre ai più esperti Sottili e Toscano. Fuori dal ‘toto allenatore’, invece, Giovanni Tedesco, seguito nelle scorse settimane dal d.s. foggiano.

Ma non è solo il nome del nuovo allenatore che attanaglia dirigenza e tifosi. Ciò che bisogna al più presto fare è pensare ai rinnovi e ai nuovi innesti. In cima ai rinnovi c’è il contratto del bomber Cavallaro (15 reti), di cui mancherebbe solo la firma al biennale. Indeciso sul da farsi, invece, il portiere Antonio Narciso, che a breve deciderà se continuare o meno la sua avventura in maglia rossonera.

Intanto, tra nuovi allenatori, rinnovi e arrivi, il Foggia Calcio, sabato scorso, ha dato vita al suo primo c.d.a. del nuovo assetto societario, in cui si è vagliata l’ipotesi di un nuovo progetto in merito alla campagna pubblicitaria, legata ai nuovi abbonamenti da sottoscrivere per la nuova stagione.

In aggiunta, la società rossonera spera che l’amministrazione comunale possa arrivare a aumentare la capienza dello stadio ‘Zaccaria’ fino a 7.500 posti, contro i 5.000 attuali.

Il presidente Verile fa una scommessa: “arriveremo a 3.000 abbonamenti, per ripartire col piede giusto”. Tutto ciò, però, dipenderà dall’entusiasmo dei tifosi, dalla scelta tecnica e dall’allestimento della rosa.

Tommaso Lamarina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here