‘Mycoldiretti’: specialità di Capitanata a portata di clic

0
3

Arriva l’app Mycoldiretti, le tue informazioni a portata di un clic. Vuoi sapere qual è l’agriturismo più vicino e adatto alle tue esigenze? O raggiungere quel caseificio dalle mozzarelle buonissime?

Da oggi è semplicissimo, basta collegarsi sul sito www.foggia.coldiretti.it e scaricare l’app gratuitamente per avere risposta alle proprie domande. Per ora è solo disponibile per android da settembre anche i possessori dei dispositivi apple potranno giovare di questa novità rivoluzionaria.

È un progetto sviluppato dalla Federazione Provinciale Coldiretti Foggia rivolta al territorio. Uno strumento semplice da utilizzare a disposizione non solo degli agricoltori associati, ma anche di tutti i consumatori, delle migliaia di turisti che hanno scelto la nostra provincia per le vacanze.

Il presidente di Coldiretti Foggia, Giuseppe De Filippo, è entusiasta di quanto sviluppato mettendo a disposizione dei tanti turisti che si trovano in vacanza nel nostro territorio un servizio essenziale  tenendo conto che l’acquisto di prodotti tipici come ricordo dalle vacanze è una tendenza emergente.

Orsola a Tasso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here