Lavoro, Manfredonia Turismo cerca segretari spigliati

0
8

Manfredonia Turismo seleziona una figura da inserire nell’organico che si occupi della ‘Segreteria Organizzativa e dell’attività di promozione e segreteria sviluppo progetti’.

Vista la natura delicata del rapporto lavorativo, che andrà rafforzato gradualmente, l’Agenzia ha bisogno di una persona che lavori in sede, perché possa conoscere a fondo il lavoro, comprenderne i tempi e metterne in fila le priorità, fornendo uno sguardo esterno di importanza fondamentale.

Le competenze specifiche di cui necessitiamo sono:
– Conoscenza del linguaggio tecnico specifico, dei tempi (di debutto manifestazioni, di promozione …) e delle modalità di lavoro in equipe.
– Buon livello di conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
– Buone capacità informatiche, in particolare autonomia nell’utilizzo del pacchetto office oltre che di PowerPoint, Photoshop, Acrobat, Social Network in genere.
– Lauree e percorsi di studi privilegiati: Turismo: Cultura e Sviluppo Dei Territori, Scienze del Turismo, Studi Umanistici, Studi Giuridici.

Attitudini necessarie:
– Spigliatezza nelle relazioni interpersonali
– Disponibilità all’approccio guidato ad alcune fasi di progettazione relativi a bandi europei
– Capacità di autonomia nel reperimento delle informazioni
– Disponibilità a viaggiare

Si punta ad una persona che sia da sostegno al lavoro e che sia per questo il più possibile autonoma, quindi la patente e il possesso di una macchina possono diventare requisiti d’elezione.
Inquadramento contrattuale: contratto a progetto.
Gli interessati dovranno inviare curriculum vitae in formato europeo all’indirizzo mail direzione@manfredoniaturismo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here