Bandi, vuoi occuparti di comunicazione e marketing per Manfredonia Turismo?

0
11

L’Agenzia del Turismo per la promozione del territorio, nell’ambito delle proprie attività istituzionali in materia di promozione manifesta il proprio interesse per la ricerca di un’agenzia di comunicazione e marketing – o un raggruppamento di più agenzie che, in qualità di partner strategico di tipo tecnico, dovrà ideare e realizzare il piano di comunicazione integrato pluriennale denominato ManfredoniaTurismo, le cui linee guida sono rinvenibili alla pagina web http://www.manfredoniaturismo.it  utilizzando esclusivamente risorse provenienti dal fund raising, dallo sponsoring e dal co-marketing.

La realizzazione del progetto non comporterà, ad alcun titolo, costi a carico del bilancio dell’Agenzia del Turismo per le attività prestate dal partner. La remunerazione del partner verrà determinata sulla base dei risultati ottenuti attraverso la formula economica del ‘success fee’, ossia un corrispettivo percentuale commisurato alle risorse finanziarie attratte e ai beni e servizi procacciati, utili per il raggiungimento degli obiettivi.

Il soggetto dovrà impegnarsi a fornire i seguenti servizi finalizzati al reperimento di risorse finanziarie, di beni e servizi:
1. Assistenza nell’attività progettuale e allo sviluppo dei progetti di finanziamento;
2. Assistenza tecnica all’individuazione, all’assistenza ed al coordinamento dei soggetti partners da coinvolgere nelle iniziative progettuali.
3. Budgeting del fabbisogno finanziario necessario per la realizzazione annuale del piano di comunicazione integrato.
4. Ideazione di un progetto di sponsorizzazione per attrarre finanziatori, sponsor, partner per reperire risorse finanziarie e di approvvigionamento.
5. Assistenza nell’attività di ricerca di sponsor, sia pubblici che privati, enti istituzionali e finanziari a sostegno dell’iniziativa progettuale.
6. Commercializzazione di iniziative promozionali, progetti di sponsorizzazione, servizi espositivi, spazi pubblicitari interni ed esterni alle aree di proprietà e pertinenza  dell’Agenzia del Turismo e ogni altra iniziativa di co-marketing.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here