Foggia, riffa PugliaSposi: non solo 20mila euro ma pure un viaggio

0
9

Dopo la chiusura della fiera di Foggia, la più grande della provincia per quanto riguarda il matrimonio e tutto ciò che concerne, ‘PugliaSposa & CasaIdea’, come promesso, organizza una serata per estrarre tra le future coppie che a gennaio hanno visitato gli stand della fiera il buono da 20mila euro utile a coprire le spese matrimoniali.

Un cocktail di benvenuto tra le mura della sala ricevimenti Villa Demetra (ss16 n. 18 a Cerignola) sarà offerto alle 18,30 di domani prima di procedere all’estrazione, un appuntamento riservato a chi dall’8 al 12 gennaio 2014 visitò la fiera acquistando il biglietto da 5 euro.

Ma il patron di casa, Franco Merafina, ha in serbo un’ulteriore sorpresa: tra tutte le coppie presenti ne sarà sorteggiata una a cui Equestre Tour regalerà un magnifico viaggio.

Un modo per incentivare e premiare le coppie di futuri sposi che decideranno di partecipare anche a questo ultimo appuntamento della stagione, “i futuri sposi partecipanti all’estrazione del buono da 20mila euro vedranno recapitarsi il premio anche se non saranno presenti domani a Villa Demetra ma ci sembrava giusto premiare la costanza di chi, da tutti i paesi di Capitanata e oltre, ci segue e con la propria presenza dà senso e valore al nostro operato” commenta Merafina.
Appuntamento a domani, dunque, e in bocca al lupo a tutti i futuri sposi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here