Apricena e il ‘Christmas Village’ dei bimbi

0
3

Un vero e proprio percorso del divertimento attenderà i bambini il giorno della Vigilia di Natale. La mattina del 24 dicembre , infatti, il cartellone degli eventi natalizi organizzati dall’Amministrazione prevede il “Christmas Village”, una serie di iniziative che si terranno su piazzale Andrea Costa che vedranno protagonisti i più piccoli.

A fare gli auguri, per l’Amministrazione, ci saranno l’assessore alla Cultura Anna Maria Torelli e il consigliere Ivan Augelli. “Si tratta di una iniziativa nuova e particolare che abbiamo voluto sperimentare quest’anno per coinvolgere, insieme ai genitori, i nostri piccoli concittadini che saranno i protagonisti di questa giornata”, spiega il Consigliere Augelli.

“Su Piazzale Andrea Costa, dalle 10.30 alle 13, i bambini saranno coinvolti in attività ludiche e divertenti, in un clima reso ancora più accogliente e familiare dall’atmosfera natalizia – prosegue Augelli -. Oltre ai giochi per i bambini saranno allestiti stand con dolciumi, palloncini e giochi vari. Siamo convinti che trascorreranno una giornata molto piacevole, in modo da prepararsi al meglio in vista del Natale che auguriamo loro di trascorrere sereno insieme ai loro cari”.

“Il ‘Christmas Village’ – sottolinea l’assessore Torelli – è una delle tante iniziative che quest’anno l’Amministrazione ha voluto raggruppare nel ricco cartellone delle attività natalizie. Una kermesse che prevede un evento al giorno fino al termine delle festività e con il quale l’Amministrazione ha voluto dare molto spazio alla cultura e alla solidarietà. Infatti – conclude l’assessore – abbiamo diversi eventi in programma con la collaborazione della Biblioteca e tante iniziative che raccoglieranno fondi per la ricerca insieme alla Fondazione Telethon”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here