Musica, mare e sport con ‘Viesterace 2012’

0
5

“Dei tempi passati ricordo un vento che soffiava attraverso i Canyon, era un vento caldo chiamato Santana, che portava con sé il profumo di terre tropicali.

Aumentava di intensità e spazzava il promontorio. Io e i miei amici spesso dormivamo in macchina sulla spiaggia e il rumore del mare ci svegliava. Così all’alba sapevamo già che sarebbe stata per noi una grande giornata”.

Prende spunto da una frase di ‘Un mercoledì da leoni’ l’associazione Gargano Events, che annuncia, anche sulla pagina di facebook, tre giorni di festa sicuramente indimenticabili, per i tanti appassionati di mare, musica e sport. Meetings, competizioni e training per professionisti e non.

La cerimonia di apertura vedrà un team di animazione esibirsi, seguiti da training libero, eventi kite, windsurf e beach tennis sulla spiaggia. Gli eventi svolti saranno inoltre premiati alla fine di ogni serata e lasceranno poi spazio alla musica dal vivo dei ‘Vafangroove’, ‘Lemon trio’ e ‘Stereofab’.

L’evento sarà interamente seguito dall’emittente radiofonica Ondaradio. Il programma completo è disponibile sul sito www.garganoevents.it, dove è possibile scaricare anche i moduli di iscrizione per kitesurf e windsurf da compilare e inviare all’indirizzo info@garganoevents.it.

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Vieste, della Federazione Italiana Vela, della Lega Navale sezione di Vieste e del Circolo tennis di Vieste.

Laura Zotti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here