Cerignola: Capodanno in piazza Matteotti con Pino Campagna

0
9

“Ringraziamo i locali della Piazza: Supper Club, Cesmy, Tai Pan, Night&Day ed Il Postaccio per il contributo economico e logistico che forniranno quella sera– afferma il Sindaco Antonio Giannatempo – .  E’ nostro preciso intento potenziare l’offerta artistica, culturale ma anche quella del divertimento nel salotto buono della città e nella vicina Viale Roosevelt”.

Musica con le Blond Label: Natalia Dolgova dj e Charlotte Chrona magic violin&vocalist. I Paipers in concerto con la loro musica divertentistica anni 60-70-80. E ancora, Beppe Martire dj from Ritmo80, Ema special voice from Ibiza, l’animazione brasiliana delle ragazze Cacao Meravigliao. Infine, l’ospite d’eccezione, il comico foggiano Pino Campagna, famoso per i suoi sketch sul “papi ultras”.

Ce n’è per tutti i gusti insomma. “Abbiamo pensato ad una serata artisticamente varia – spiega il presidente della Commissione Cultura, Gianvito Casarella – perché possa richiamare gente da fuori ma soprattutto soddisfare le esigenze di giovani, adulti e anche bambini.

Pensiamo, insomma, ad un Capodanno popolare, per tutti, anche in considerazione del fatto che gli sfarzosi cenoni privati saranno prerogativa delle tasche di pochi”. Anche per questo, i locali di Piazza Matteotti, accanto alle soluzioni tradizionali di ristorazione, garantiranno un sostanzioso cenone a buffet standard, a prezzi contenuti.

Importanti dunque, le finalità sociali, a cui si aggiunge la possibilità per i giovani di non allontanarsi in auto dalla città, nella notte più trasgressiva dell’anno, con tutti i rischi connessi. Sarà garantito un servizio di sicurezza pubblica e privata, grazie anche alla collaborazione con i gestori dei locali. Chiusura della zona al traffico e percorso alternativo fino alle aree di parcheggio gratuito e custodito in Piazza Duomo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here