‘Asl Foggia 2.0’, portale dei dipendenti attivo

0
1074

Innovazione e progresso non escludono la sanità e la Asl di Fg è in prima linea: dal 1 aprile è attivo un vero e proprio portale dipendenti all’indirizzo www.sepispa.it/aslfg/.

Con una semplice registrazione, e l’utilizzo di un username e password, ogni dipendente della Asl Fg potrà consultare intermaente la propria carriera: potrà stampare e archiviare cud, buste paga e timbrature.

Novità assoluta, e comoda per l’impiegato, sarà la possibilità di richiedere con un semplice ‘click’, sempre tramite il ‘portale del dipendente’, ferie e permessi: la richiesta sarà inviata direttamente al dirigente di riferimento che la prenderà in esame e risponderà in tempo reale.

Il nuovo metodo di cominicazione e velocizzazione burocratica sarà fondamentale anche per la diffusione di notizie interne, eventi, ed allegati: “Una novità che si inserisce nell’ottica di un processo più ampio di informatizzazione delle procedure posto in essere negli ultimi tempi, una best practice che garantisce il raggiungimento degli obiettivi nel massimo dell’economia e della qualità”, conclude la direzione Asl.

 Marica Croce

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here