‘Italia Wave Band’: a Cerignola si scontrano le 8 band di Foggia

0
4

Il Laboratorio Urbano Exopera, l’ Associazione Radici e il Resurb presentano Selezioni Live di Italia Wave per la provincia di Foggia.

‘Italia Wave Band’ è un concorso nato nel 1987 con la prima edizione di Arezzo Wave: allora si iscrissero 41 gruppi. Nell’ultima edizione, la 26esima, è stato battuto ogni record precedente di partecipazione con ben 2.335 band iscritte da tutta Italia!

Tra i nomi passati da questi contest ed oggi divenuti famosi ci sono anche Negrita, Afterhours, Mau Mau, Quintorigo, Almamegretta, Ritmo Tribale, Marlene Kuntz e tanti altri. Le antenne di Italia Wave di tutta la regione hanno valutato le band iscritte al contest, individuando le 8 band più interessanti della provincia.

Queste 8 band si esibiranno nel nostro laboratorio in 2 serate e tra queste, solo 1 parteciperà alla Finale regionale di Italia Wave a Conversano il 13 aprile. Le selezioni live della provincia di Foggia si terranno nel Laboratorio Urbano Exopera a Cerignola (Piano San Rocco, 32), con queste band, secondo il seguente calendario e ordine di esecuzione:

Sabato 16 marzo alle 22: Chroma Drama, Il Giunto di Cardano, The Big Snails’ Crunch.

Sabato 23 marzo alle 22: Arnage, Stereofab, Poetry in motion, Fukjo, Preti Pedofili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here