Asd Biciclopi: orgoglio di Apricena

0
35

“E’ un bene che ad Apricena ci siano tanti appassionati di uno sport nobile come il ciclismo che, attraverso la loro passione e dedizione, sono dei portabandiera per la nostra Città in Provincia e anche al di fuori del territorio regionale”.

Con queste parole il Consigliere con delega alle Attività Sportive, Nicola Leggiero, si rivolge ai responsabili dell’A.S.D. Bicilope di Apricena, impegnata in questi giorni con il ciclista Michele Caroppi in alcune gare di fondo in Molise.

“La Biciclope – aggiunge Leggiero – da anni si caratterizza per la correttezza e la tenacia dei suoi atleti, che montano su una sella con tanta dedizione, riuscendo spesso a conseguire importanti risultati, positivi per promuovere l’immagine di Apricena anche al di fuori dal nostro territorio. L’Amministrazione – prosegue il consigliere – non può che sostenere e appoggiare le attività svolte dagli sportivi della Biciclope”.

E a ringraziare l’amministrazione “per il supporto e l’apprezzamento mostrato nei confronti dell’Associazione Sportiva e per le attività svolte” Michele Caroppi, tra i ciclisti di punta e ‘Primo Ministro’ dell’Associazione. “Siamo un gruppo di appassionati che quasi per caso, più di dieci anni fa, si è avvicinato al mondo del ciclismo – prosegue Caroppi -. L’Associazione, così come oggi la conosciamo, è stata costituita nel 2009 e da allora ha ottenuto risultati più che onorevoli in tutte le gare disputate”.

Della Biciclope. ricorda in conclusione Caroppi -, oltre a lui sono soci Antonio Iannacone, Enzo Di Criscio, Michele Alessandro Merlino, Gino Gravina, Franco Strazza, Vincenzo Stoico, Danilo Buca, Michele Ferrazzano, Matteo Di Nauta, Antonio Giammario, Domenico Gentile, Raffaele Zuffrano, Amerigo Iafelice, Nazario Passalacqua, Antonio Di Bari e Pasquale (Harry) Cocca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here