Manfredonia Tv: pronta nuova programmazione

0
6

Dopo un anno di attività l’emittente sipontina ritornerà sugli schemi della Regione Puglia al Canale 645 del Digitale Terrestre. Il canale è stato cambiato per dare la possibilità a tutti i cittadini di Manfredonia e del territorio Pugliese di seguire la programmazione televisiva di Manfredonia Tv.

Da oggi quindi sarà possibile seguire Manfredonia Tv al Canale 645 del Digitale Terrestre, oppure in streaming su: www.manfredoniatv.it o sui profili Facebook e Twitter.

La programmazione televisiva ricomincerà oggi pomeriggio alle 15:30 con ‘Anteprima Sport’, il salotto sportivo del sabato pomeriggio. Alla conduzione del nuovo programma di Manfredonia Tv, ci sarà Antonio Baldassarre e Giulia Rita D’Onofrio. Nel programma ampio spazio al Manfredonia Calcio con ospiti, interviste e con il commento di Antonio Tasso, opinionista della trasmissione.

Le novità non finisco qui. Infatti il calcio sarà protagonista del programma di prima serata del lunedì sera a partire dalle 21 con la conduzione di Vincenzo di Staso.

Nel palinsesto 2014/2015 di Manfredonia Tv, il mercoledì sera a grande richiesta tornerà ‘Piazza del Popolo’, l’approfondimento politico settimanale curato da Vincenzo di Staso. Ogni settimana i protagonisti della scena politica cittadina e provinciale si confronteranno con gli argomenti e con le notizie di attualità. Il giovedì sera appuntamento con le rubriche televisive., fra cui: ‘Obbiettivo Mente’ con la Psicologa Caterina Ferrara e ‘La Settimana Economica’ con il dott. Leonardo Taronna.

Da metà ottobre spazio il venerdì sera alla confermatissima seconda stagione di ‘Culturalmente Impegnato’, il programma culturale di prima serata ideato e condotto da Felice Sblendorio. Un nuovo format ricco di novità per parlare di cultura, arte, musica, teatro, cinema e letteratura. Come sempre spazio al vincente confronto con i protagonisti culturali della città, con le opinioni sull’attualità e con le nuove proposte culturali dello scenario provinciale e cittadino.

Nel palinsesto non mancherà l’informazione giornaliera con i notiziari, non mancherà l’appuntamento con il Teatro Locale e con gli eventi e le manifestazioni della città di Manfredonia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here