Fornitura testi scolastici 2014/15, Manfredonia pronta a contribuire

0
4

L’assessora alla Pubblica Istruzione della Città di Manfredonia, Antonella Varrecchia, rende noto che si possono presentare le istanze per la fornitura dei libri di testo per l’anno scolastico 2014/2015 per gli studenti della scuola secondaria di 1° e 2° grado, appartenenti a nuclei familiari con Indicatore Situazione Economica Equivalente (Isee) non superiore a € 10.632,94 relativo all’anno 2013.

I benefici saranno erogati sotto forma di un contributo economico a titolo di parziale rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto dei testi scolastici (esclusi i dizionari).

L’apposito modulo di richiesta, compilato e sottoscritto, dovrà essere consegnato direttamente alle scuole entro il termine perentorio del 15 settembre 2014 corredato da:
– I.S.E.E. anno 2013;
– documentazione giustificativa della spesa (fatture, scontrini fiscali con l’elenco dei testi scolastici o autocertificazione, nel caso venga richiesto il rimborso per l’acquisto di libri usati).
Si procederà all’erogazione dei benefici spettanti agli aventi diritto ad avvenuto accredito dei finanziamenti da parte della Regione Puglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here