Basket: Cestistica San Severo pronta all’esordio in casa

0
7

Dopo la rinviata sfida col Bari il 17 ottobre e la vittoria con la Liomatic Perugia della scorsa domenica, i ragazzi di coach Piero Millina sono pronti per affrontare questa sera l’Assigeco Casalpusterlengo reduce dalla vittoria casalinga ai danni della ZeroUno Torino.

L’importante match si giocherà al PalaCastellana, esordio tra le mura amiche e davanti ai propri sostenitori per la Cestistica San Severo: “Non vediamo l’ora di scendere in campo – sostiene il play Roberto Maggio – dopo quasi due mesi di lavoro vogliamo mettere a frutto i nostri sacrifici”.

L’avversaria non è tra le più agevoli da incontrare. I lombardi hanno dimostrato di essere una formazione temibile. “Mi rifaccio a quanto detto dal nostro Iannilli – interviene il general manager Donato Di Monte – per ribadire che il PalaCastellana deve essere il nostro fortino da difendere a tutti i costi; l’obiettivo stagionale della salvezza passa innanzitutto dalle vittorie interne”.

All’impianto sportivo coperto più grande di Capitanata si prevede una notevole presenza di spettatori, sia pur limitata dall’appuntamento infrasettimanale. “Sono certo – dichiara il presidente Marcello Nardella – che i nostri tifosi sapranno confermarsi quel sesto uomo di cui possiamo essere orgogliosi”.

Salto a due alle 20,30 con la direzione arbitrale composta da Gianguido Vanni Degli Onesti di Corno di Rosazzo (Ud) e Daniele Yang Yao di Verona. La gara sarà trasmessa in diretta radiofonica sul web all’indirizzo sanseverosport.com e in differita giovedi sera alle 20,30 su TeleRadioSanSevero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here